Levante in concerto, nuova data al teatro Antico di Taormina

Claudia Lagona, in arte Levante, si esibirà domenica 14  settembre alle ore 21 al teatro Antico di Taormina,  nuova data che  recupera il concerto previsto lo scorso  1 settembre e annullato a causa del maltempo, unica tappa siciliana organizzata da Otrlive e Puntoeacapo Concerti.

La cantante siciliana  nata a Caltagirone dopo aver lavorato all’estero, in Italia ha esordito aprendo i concerti di Max Gazzè del "Sotto Casa Tour". Il  suo terzo disco "Nel caos di stanze stupefacenti”contiene il  duetto con Max Gazzè, intitolato "Pezzo di me" un grande successo discografico. Levante  inoltre è conosciuta dal pubblico del piccolo schermo per essere stata giudice del noto talent  "X Factor".

L'artista ha pubblicato 3 album di successo per pubblico e critica e due libri bestseller, “Andrà Tutto Bene”,  è il titolo dell'ultimo brano uscito lo scorso  5 aprile per Warner Music incentrato sul  futuro senza memoria, che elenca lo spaventoso presente ma si aggrappa alla promessa che “andrà tutto bene”.

Il suo tour estivo partito il 10 luglio da Fiesole (FI)   ha visto la cantante esibirsi l’11 luglio a Cervere (CN) , il 19 luglio ad Ostia Antica (RM) , il 20 luglio a Caserta. In agosto si è esibita  il 7 a Barletta , il 9 a Reggio Calabria  il 18  a Riola Sardo (OR) e il  22 a  Macerata  e  il 3 settembre a Verona.

I biglietti emessi per la data del 1 settembre rimangono validi per la nuova data  e quelli  per la nuova data saranno disponibili dal 5 settembre dalle ore 16 presso tutti i circuiti disponibili. 

Queste le modalità di rimborso.  Coloro che vorranno chiedere il rimborso dei biglietti acquistati potranno farne richiesta presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre il 10 settembre 2019 riconsegnando il biglietto.  Per quanto riguarda i biglietti acquistati al botteghino la sera dell’evento: per l’ottenimento del rimborso il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 10 settembre 2019 (data timbro postale) o recarsi presso: Puntoeacapo SRL Viale Ionio, 113 95129 Catania.

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i loro Call Center  invece verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati.  Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Per l’ottenimento del rimborso il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 10 settembre 2019 (data timbro postale) presso: TicketOne S.p.A. Via Vittor Pisani 19 20124 Milano C.a. Divisione Commercio Elettronico. 

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni è pregato di utilizzare il form “Contattaci” che si trova all’indirizzo https://www.ticketone.it/help. 
 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

  • Filarmonica Laudamo, il programma completo della nuova stagione concertistica

    • dal 20 ottobre 2019 al 10 maggio 2020
    • Palacultura e altre location

I più visti

  • "Aria nuova in ME", nuova stagione al teatro Savio firmata ARB

    • dal 12 ottobre 2019 al 31 maggio 2020
    • Teatro Savio
  • "Gioiosa in.......Moda, musica, cabaret", si scaldano i motori in attesa del Natale

    • solo domani
    • 6 dicembre 2019
    • Auditorium comunale
  • “Messina: la memoria da ritrovare”, dodici incontri nel passato per comprendere il presente

    • dal 26 ottobre al 10 dicembre 2019
    • Museo Provinciale Messina nel Novecento
  • Filarmonica Laudamo, il programma completo della nuova stagione concertistica

    • dal 20 ottobre 2019 al 10 maggio 2020
    • Palacultura e altre location
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    MessinaToday è in caricamento