rotate-mobile
Politica

De Domenico debutta in Commissione antimafia, si comincia con la sanità: “Presto il calendario delle audizioni”

Il deputato del Pd designato dal suo gruppo parlamentare, accolto dal presidente Fava e gli altri componenti. Oggi primi passi per stabilire un piano di lavoro dopo l'inchiesta sulla corruzione in Sicilia

Entra a far parte della "Commissione parlamentare di inchiesta e vigilanza sul fenomeno della mafia e della corruzione in Sicilia" il deputato del Pd Franco De Domenico.

Ad annunciarlo con una nota lo stesso deputato. “Oggi inizia un nuovo impegno”, scrive  De Domenico che ringrazia il suo gruppo parlamentare che lo ha designato e il presidente della commissione Claudio Fava e tutti i componenti “per la calorosa accoglienza”.

“Ci sarà tanto da lavorare, specie nel settore della sanità”, ha detto De Domenico.

L’indagine sui fenomeni corruttivi che hanno caratterizzato la Sanità in Sicilia che sono emersi dopo l’operazione Sorella Sanità della scorsa settimana, sarà il prossimo impegno in Commissione parlamentare antimafia, come annunciato dal presidente Fava.

“Anche oggi ne abbiamo discusso - spiega a MessinaToday l'onorevole -  dalla prossima settimana stabiliremo le tappe e le persone da audire”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Domenico debutta in Commissione antimafia, si comincia con la sanità: “Presto il calendario delle audizioni”

MessinaToday è in caricamento