rotate-mobile
Politica Gazzi

Villaggio Minissale in balia del degrado, Sos del consigliere Paolo Scivolone

Il consigliere della II Circoscrizione: «Inammissibile che i residenti debbano convivere da mesi con discariche abusive, erbacce e suppellettili di ogni tipo» 

Un immediato intervento di ripristino del decoro urbano, con la presenza periodica e costante di un operatore ecologico. È la richiesta del consigliere della II Circoscrizione Paolo Scivolone del Movimento5Stelle, che denuncia le condizioni di degrado in cui versa ormai da tempo il villaggio di Minissale, invaso da discariche abusive, erbacce e suppellettili di ogni tipo abbandonati nei pressi delle postazioni Rsu. 
«È inammissibile - sbotta il consigliere - che i residenti debbano convivere da mesi con rifiuti e materiali di risulta. Per questo risulta di estrema urgenza un intervento dell’Assessorato all’Ambiente e della MessinaServizi Bene Comune con interventi di pulizia e di scerbatura che riportino questa importante area della città, densamente popolata e lasciata in balia di se stessa, in condizioni degne di una città civile».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaggio Minissale in balia del degrado, Sos del consigliere Paolo Scivolone

MessinaToday è in caricamento