rotate-mobile
Politica Tremestieri / SS114

Crottogini in protesta al I Quartiere: "Aspetto ancora l'assessore Minutoli"

Il consigliere della Prima circoscrizione ha manifestato esibendo un cartello che sollecita la Protezione civile regionale a intervenire sul dissesto idrogeologico per torrenti e strade della zona sud, in particolare a Larderia

Torna alla protesta il consigliere del I Quartiere Mario Crottogini. Questa mattina l'esponente politico presso la nuova sede della circoscrizione ha richiesto le dimissioni dell'assessore alle Manutenzioni Massimo Minutoli sollecitando interventi per la messa in sicurezza dei villaggi della zona sud, come Larderia, dove si attendono tra strade e torrenti opere risolutive e non lavori affidati di urgenza a privati. Crottogini ha esibito un cartello chiedendo aiuto alla Protezione civile regionale. 

Crottogini pretende lavori definitivi e non somme urgenze. "Mi auguro che vengano prevenzionati i problemi di protezione civile e che vengo calcolato per il ruolo che ho e la presenza dove ho da sempre attenzionato i pericoli che persistono nella Prima circoscrizione - ha detto - chiedo aiuto alla protezione civile regionale, in particolare chiedo un intervento del sindaco visto che l'assessore alla Protezione civile comunale ancora lo aspetto al Quartiere, ho richiesto una riunione straordinaria per attenzionare tutti i problemi secondo me urgenti da monitorare e intervenire la dove e fattibile con la massima urgenza". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crottogini in protesta al I Quartiere: "Aspetto ancora l'assessore Minutoli"

MessinaToday è in caricamento