rotate-mobile
Politica Gesso / contrada Casazza

Il ministro Locatelli in visita al Neurolesi, aspettando notizie romane

Potrebbe essere uno degli ultimi incontri istituzionali a capo del dicastero della Famiglia e Disabilità per la leghista Alessandra Locatelli che oggi ha fatto tappa al Centro dei Colli parlando anche ai ricoverati

Potrebbe essere una delle ultime visite da ministro per Alessandro Locatelli. L'esponente leghista a capo del dicastero a Famiglia e Disabilità è stata oggi al Centro Neurolesi. L'incontro iniziato in prima mattinata si è tenuto presso i locali del Bioparco delle Intelligenze e delle Neurofragilità di Mortelle. Il ministro,ha avuto modo durante il percorso, di toccare con mano le altissime strumentazioni tecnologiche presenti al Bonino Pulejo che vista la posizione logistica della struttura, si coniugano perfettamente con l’ambiente e le relative attività terapeutiche con gli animali e l’ambiente circostante.

Il programma della mattinata, prima di raggiungere la sede del Presidio Casazza, ha previsto una tappa presso il Caren fiore all’occhiello del Centro sia per la riabilitazione dei degenti che degli sportivi disabili e normodotati. Toccante l’incontro dell’onorevole con i ricoverati, i familiari e i tutti gli operatori che l’hanno accolta durante il giro ai reparti del nosocomio storico dell’Irccs. A conclusione di giornata, accompagnata per tutta la visita dal direttore generale Vincenzo Barone, dal direttore scientifico Placido Bramanti, dal direttore sanitario Giuseppe Rao e dal direttore amministrativo Maria Felicita Crupi il ministro ha avuto modo di ringraziare tutti esprimendo parole di apprezzamento e soddisfazione per le attività del Centro Neurolesi sia dal punto di vista tecnologico che professionale.  

L’occasione è stata utile anche per un sincero scambio di opinioni con le associazioni che hanno presenziato all’evento, fornendo un concreto contributo di conoscenza ed un impegno in ambito parlamentare al di là del suo attuale incarico legato al futuro di questo insediamento politico.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ministro Locatelli in visita al Neurolesi, aspettando notizie romane

MessinaToday è in caricamento