rotate-mobile
Politica Torre Faro / Via Circuito

Palme di via Circuito, Rizzo sollecita interventi di potatura

Il consigliere comunale del gruppo di LiberaMe in una nota chiede se sono state espletate le gare e perché ancora non sono stati avviati i lavori su piante lasciate in abbandono in una delle zone più suggestive della città, meta di turisti e croceristi

La  potatura delle palme di via Circuito a Torre Faro è al centro di una nota del consigliere comunale Massimo Rizzo del gruppo LiberaMe. “Ho più volte sollecitato all’assessore al ramo – afferma Rizzo- un intervento urgente in considerazione del fatto che le palme in questione sono di fatto abbandonate da tempo immemore”.

 Il consigliere riconosce che “tutte le zone della città sono importanti ma nel periodo estivo la zona di Torre Faro è meta di migliaia di turisti che fanno tappa nel tipico villaggio marinaro. I crocieristi  sono, infatti, accompagnati in quella bellissima zona della nostra città ad ammirare un panorama mozzafiato unico al mondo, che solo noi bistrattiamo con la nostra incuria”.

Rizzo prosegue dicendo che secondo quanto a lui risulta “le somme necessarie ad effettuare l’improcrastinabile potatura siano appostate in bilancio e che gli uffici abbiano ricevuto mandato a mettere a gara l’intervento”. A questo punto chiede: “Sono state espletate queste gare?  Ci si è aggiudicato i lavori? Perché ancora non si intervenuti? ". E conclude: "Tanti i quesiti, una sola allo stato la risposta: le palme sono in balia del vento. Assieme alle chiacchiere”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palme di via Circuito, Rizzo sollecita interventi di potatura

MessinaToday è in caricamento