rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Sant'Agata di Militello

Sant’Agata Militello, nasce il gruppo consiliare di Forza Italia a sostegno dell’assessore Grasso

La formazione ufficializzata ieri in consiglio comunale, è formata dai consiglieri di maggioranza Domenico Barbuzza, Francesca Alascia e Salvatore Armeli

Nasce a Sant'Agata di MIlitello il gruppo consiliare di Forza Italia a sostegno dell'onorevole Bernadette Grasso. La formazione è stata ufficializzata ieri sera, in consiglio comunale, ed è formata dal dottore commercialista Domenico Barbuzza, dall’avvocato Francesca Alascia e dall’imprenditore Salvatore Armeli,  consiglieri comunali di maggioranza.

Il gruppo si chiama “Forza Italia- Impegno per Sant’Agata”, ha come capogruppo Domenico Barbuzza, che lascia il gruppo “ Uniti per San’Agata”, di cui faceva parte sempre , in veste di capogruppo,  insieme a Salvatore Armeli. Francesca Alascia lascia da capogruppo “ Impegno per Sant’Agata”- Barbuzza e Alascia , già lunedì prossimo, formalizzeranno le loro dimissioni dai gruppi di maggioranza di provenienza, per aderire alla nuova compagine di Forza Italia, con conseguente rimodulazione delle aggregazioni consiliari già presenti nel civico consesso santagatese.

I neo forzisti Alascia, Barbuzza e Armeli, da sempre vicini all’assessore Grasso, di cui ne condividono cultura politica e impegno per il territorio, affermano: “La politica è fatta di persone, passione e spirito di servizio, l’assessore Bernardette Grasso, col suo linguaggio e la sua concreta azione, rappresenta la sintesi perfetta dell’equilibrio politico che abbiamo sempre ricercato, scevra da tatticismi e personalismi, nell’interesse esclusivo e supremo della collettività”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant’Agata Militello, nasce il gruppo consiliare di Forza Italia a sostegno dell’assessore Grasso

MessinaToday è in caricamento