rotate-mobile
Politica

Cimitero di Pezzolo, dopo anni arriva il servoscala

Servirà agli anziani, ai disabili e alle ditte di onoranze funebri, che dovranno far salire i feretri per poterli tumulare

E’ stato consegnato alla cittadinanza di Pezzolo il servoscala che sarà di ausilio agli anziani, ai disabili e alle ditte di onoranze funebri, che dovranno far salire i feretri per poterli tumulare. “Si tratta di un progetto già previsto parecchi anni fa – ha dichiarato l’assessore con delega ai Cimiteri Massimiliano Minutoli – ma che non aveva mai avuto alcuno sviluppo. L’Amministrazione comunale ha sbloccato l’iter, insieme alla direzione Servizi Cimiteriali, seguendo ogni step per arrivare al risultato finale.

Unitamente ai consiglieri di quartiere e di riferimento della zona e alle rappresentanze delle associazioni presenti a Pezzolo che si occupano di tutela del territorio, con i quali abbiamo seguito e controllato in sinergia l’avanzamento dei lavori, siamo molto soddisfatti per la realizzazione di un’opera di fondamentale importanza in considerazione della posizione del cimitero di Pezzolo e del gradimento espresso da parte dei residenti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cimitero di Pezzolo, dopo anni arriva il servoscala

MessinaToday è in caricamento