rotate-mobile
Politica Cep / Torrente San Filippo

Fc Messina-Castrovillari, il consigliere Sorbello: "Servono più vigili urbani, molti torneranno allo stadio"

In vista dell'incontro di domani alle 14,30 all'impianto San Filippo l'esponente politico ha richiesto all'amministrazione comunale di rafforzare i controlli di viabilità per l'aumento dei sostenitori che seguiranno la gara di calcio

Domani allo stadio San Filippo il match tra Fc Messina e Castrovillari. Dopo la vittoria nel derby contro l'Acr e nonostante le polemiche sui ritardi nel pagamento della polizza fideussoria al Comune per l'affidamento del "Giovanni Celeste" alla società del presidente Rocco Arena si profila un pubblico numeroso all'impianto sportivo del torrente San Filippo.

Il consigliere comunale Salvatore Sorbello ha chiesto che vengano prese "Tutte le misure atte a rafforzare l'organico della polizia municipale e favorire la viabilità in vista del nuovo match che il Fc Messina disputerà  domani alle 14,30 contro il Castrovillari allo stadio San Filippo. Com'è noto - prosegue Sorbello - dopo la vittoria della stracittadina, molti messinesi hanno deciso di tornare allo stadio per seguire la squadra del cuore, sotto il cui marchio hanno toccato il settimo cielo piazzandosi al settimo posto in serie A. Risultato questo, che ha fatto la storia e non ha eguali negli archivi del calcio cittadino. Si chiede, infine, che il sindaco, assista nuovamente alla partita per dare supporto alla squadra messinese nell'importante mach,  lasciandosi stupire ancora con effetti speciali...". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fc Messina-Castrovillari, il consigliere Sorbello: "Servono più vigili urbani, molti torneranno allo stadio"

MessinaToday è in caricamento