rotate-mobile

Lorella Cuccarini in città per Rapunzel, selfie al ristorante e immagini mozzafiato dal Santuario di Montalto

Ecco cosa ha pubblicato la cantante e ballerina sui profili ufficiali

Tre giorni di repliche di successo per il musical Rapunzel in città al teatro Vittorio Emanuele con Lorella Cuccarini,  protagonista assoluta nel ruolo della perfida Gothel. A confermalo anche le storie e i video che la coach di Amici ha condiviso nelle scorse ore nei suoi profili social, a partire dalle immagini in cui riprende a teatro il lungo applauso del pubblico che ha  assistito allo spettacolo e che la cantante e ballerina ha commentato con la scritta: "Grazie Messina" con tanto di cuoricino.

 Sul  palco le musiche e i testi delle canzoni originali e composte da Davide Magnabosco, Alessandro Procacci e Paolo Barillari. A interpretare la dolce Rapunzel  Silvia Scartozzoni , a vestire i panni di Phil Renato Crudo. A  impreziosire lo show ,con un impianto scenico  di oltre 15 quadri in continuo movimento, un cast artistico  formato da 19 attori performer, ballerini, acrobati, cantanti.

 Non solo teatro però per la più amata dagli italiani. La Cuccarini è infatti stata paparazzata al  Ristorante I Ruggeri nella cui pagina Facebook è  apparsa la sua foto con il proprietario insieme alla scritta: " Anche la Cuccarini è venuta a trovarci". Post che ha scatenato la reazione del popolo social che ha scritto: "Bravissima e bellissima"; "Numeri 1"; "Non poteva scegliere di meglio" e non solo.

Ma non finisce qui la Cuccarini non ha potuto resistere alle bellezze di Messina e come si evince dalle sue storie social pubblicate di recente sul web,  ha fatto un giro in città e ha pubblicato un video con vista mozzafiato sullo Stretto dal Santuario di Montalto.

Video popolari

Lorella Cuccarini in città per Rapunzel, selfie al ristorante e immagini mozzafiato dal Santuario di Montalto

MessinaToday è in caricamento