rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Città di Sant’Agata, mister Leo Vanzetto fa i complimenti alla squadra

"I ragazzi sono stati bravi nel quarto d’ora finale della prima frazione a saper reggere bene il miglior momento di pressione dei padroni di casa”

La vittoria per 1-0 conquistata in casa del Real Agro Aversa ha regalato una grande gioia al Città di Sant’Agata, come hanno confermato, a fine match, le dichiarazioni del tecnico Leo Vanzetto, pubblicate nella pagina Facebook del club biancazzurro: “Complimenti alla squadra per come ha interpretato la partita. Venivamo da una bruciante e immerita sconfitta, ma questo meraviglioso gruppo mi ha dato le risposte che mi aspettavo.  

I ragazzi hanno compiutoun altro step di crescita, perché sono stati bravi nel quarto d’ora finale della prima frazione a saper reggere bene il miglior momento di pressione dei padroni di casa. Nella ripresa, con l’inserimento di Scolaro a metà campo e lo spostamento in avanti di Calafiore, abbiamo ritrovato dinamismo e profondità, ciò ci ha consentito di tornare in Sicilia con i tre punti e vedere ancora più da vicino quello che è il nostro traguardo. Guai, però, ad abbassare la guardia - conclude Vanzetto -. Adesso ci godiamo questa vittoria, ma da martedì subito testa al Santa Maria Cilento, formazione importante, che sta risalendo in classifica”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Sant’Agata, mister Leo Vanzetto fa i complimenti alla squadra

MessinaToday è in caricamento