Acr Messina, la società respinge le dimissioni di dirigenti e staff tecnico

La risposta del patron Sciotto al gesto simbolico di ieri dopo la pesante sconfitta nel derby con il Football Club Messina. Ma gli equilibri potrebbero cambiare già nei prossimi giorni

In casa Acr Messina ognuno resta al suo posto, almeno per quel che riguarda i quadri dirigenziali e i componenti dello staff tecnico. 

La società infatti ha comunicato di aver respinto le dimissioni che dirigenti, allenatori e preparatori avevano presentato poche ore dopo la pesante sconfitta nel derby con il Football Club Messina.

Ma il patron Sciotto nelle prossime ore potrebbe comunque attuare una rivoluzione, dando seguito a quanto dichiarato in conferenza stampa. 

Sciotto ha infatti invitato i giocatori a fare un passo indietro qualora non si sentissero all'altezza di far parte del progetto. Ma a prescindere dalla volontà individuale, la società dovrebbe comunque adeguare gli ingaggi alla luce dei risultati fin qui ottenuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strage di Barcellona, salgono a cinque le vittime

  • Tragedia a Barcellona, esplode la fabbrica di giochi d'artificio: cinque morti e feriti gravi

  • “Se denunci ti stacco la testa e ci gioco a palla davanti ai carabinieri”, minacce e violenze nell'inchiesta per usura: altri tre indagati

  • Atm invia contestazione all'autista ripreso con il cellulare in mano, Uil: "Pronti ad assisterlo anche per violazione della privacy"

  • Brutto incidente stradale sulla Messina Palermo, uscita obbligatoria allo svincolo di San Filippo

  • Un boato che sembrava un terremoto, la testimonianza e il cordoglio: “Non si può morire di lavoro”

Torna su
MessinaToday è in caricamento