rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Zouhir Sahran bronzo ai Campionati Italiani Promesse di atletica leggera

Il talentuoso barcellonese di origini marocchine allenato da Francesco Calabrò è salito sul gradino basso del podio nei 3000 siepi ad Agropoli

Medaglia di bronzo per Zouhir Sahran ai Campionati Italiani Promesse di atletica leggera. Ad Agropoli, il talentuoso barcellonese di origini marocchine allenato da Francesco Calabrò è salito sul gradino basso del podio nei 3000 siepi della rassegna Tricolore. 

Reduce da un problema fisico, il portacolori della Milone Siracusa ha tenuto una condotta di gara saggia, alle spalle dello scatenato friulano Cesare Caiani e dell’altro siciliano Carmelo Cannizzaro della Running Modica. In volata, la vittoria è andata a Caiani con il crono di 8’55”13, che ha battuto Cannizzaro; per lui 8’56”48”. Terzo Sahran, che ha chiuso la prova in 9’03”91. Ideale biglietto da visita per il 22enne cresciuto nella Duilia Barcellona in vista del Challenge di Modena, che si svolgerà tra tre settimane, valido come qualificazione agli Assoluti di Molfetta, dove punterà a migliorare il sesto posto dello scorso anno. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zouhir Sahran bronzo ai Campionati Italiani Promesse di atletica leggera

MessinaToday è in caricamento