rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Basket School Messina, confermata la collaborazione con la Zenith Services

Il club giallorosso ha rinnovato gli accordi con la società messinese in vista della prossima stagione di C Silver. I prossimi passi riguarderanno la nomina del coach e le ulteriori mosse di mercato per rinforzare il roster

Tutte le squadre ambiziose e con il chiaro obiettivo di crescere nel tempo hanno bisogno di uno sponsor, una partnership, che gli dia sostengo e maggiore stabilità. In quest'ottica, la Basket School Messina ha deciso di proseguire il percorso intrapreso ormai cinque anni fa con la Zenith services group spa. L'azienda messinese e il club hanno rinnovato gli accordi, consolidando i rapporti in vista della prossima stagione di Serie C Silver.

La Zenith services è nata nel 1998, sviluppandosi successivamente sia in Italia che in Europa. Con circa 1000 dipendenti complessivi, l'azienda è da poco diventata società per azioni. La clientela del gruppo riguarda sia strutture pubbliche che private, le quali necessitano interventi di facility management. 

Zs Group-2Il lavoro dei giallorossi per costruire un roster all'altezza degli prossimi impegni ufficiali continua. La collaborazione con la Zenith è solo l'ultima pedina dello scacchiere, posizionata nel mese appena archiviato. Dopo aver confermato il dt Pippo Sidoti, sono stati acquistati ben cinque giocatori: Jordan Daniels, Federico Manfrè, Hamish Warden, Marco De Angelis e Giuseppe Varotta. Nei prossimi giorni verrà definita la figura del coach, fondamentale per programmare la stagione e gli altri tasselli per completare il gruppo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket School Messina, confermata la collaborazione con la Zenith Services

MessinaToday è in caricamento