rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Capo d'Orlando

Basket, l'Orlandina cede in prestito il giovane Marco Murabito

Classe '99, il play-guardia passa a titolo temporaneo alla Cestistica Torrenovese dopo aver disputato 27 partite totali con la casacca biancazzurra nell'ultima stagione di Serie A2

L'Orlandina Basket è impegnata nella definizione del roster che prenderà parte al prossimo campionato di Serie A2. Le operazioni di mercato che infiammano e entusiasmano i tifosi sono ovviamente legate agli acquisti, ma per comprare serve anche vendere e fare spazio in squadra. Una mossa in uscita è stata appena conclusa dalla dirigenza e riguarda il passaggio di marco Murabito in prestito alla Cestistica Torrenovese.

Appena promossa in Serie B, la nuova compagine del classe '99 sarà la piazza giusta per giocare con continuità e formarsi meglio visto la sua giovane età. Con la casacca di Capo d'Orlando il play-guardia ha giocato 27 partite complessive nella scorsa annata, oltre ad aver recitato un ruolo importante nell'Orlandina Lab, raggiungendo le semifinali playoff in Serie C Silver.

A margine dell'ufficialità, il ds Peppe Sindoni ha commentato il trasferimento a titolo temporaneo direttamente all'ufficio stampa del club: "Marco avrà la possibilità di confrontarsi con un campionato nazionale, avendo un ruolo importante. Speriamo che sappia cogliere l’occasione e possa tornare a vestire la nostra maglia in futuro, arricchito di esperienza."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, l'Orlandina cede in prestito il giovane Marco Murabito

MessinaToday è in caricamento