rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Serie A2: il Messina Futsal attende la visita della capolista Canicattì

Nella 9^ giornata di ritorno, la squadra giallorossa ospiterà sabato, al “PalaLaganà”, la quotata rivale agrigentina

Si alza l’asticella delle difficoltà ed aumenta il pathos per il Messina Futsal, che affronterà nelle due prossime partite in calendario Futsal Canicattì e New Taranto, le squadre che guidano il girone D del campionato di serie A2 di calcio a 5. Nella 9^ giornata di ritorno, la squadra giallorossa ospiterà sabato, al “PalaLaganà”, la quotata rivale agrigentina. I peloritani hanno preparato, in settimana, la gara con grande impegno e dedizione, vogliosi di sovvertire i pronostici della vigilia. A Coppolino e compagni serve un colpo a sensazione per centrare l’obiettivo salvezza diretta. Il tecnico Salvatore Battiato dovrà fare ancora a meno dello squalificato laterale Emanuele Fichera. 

Il Futsal Canicattì vanta un organico completo e di qualità, come conferma, oltre al primato in graduatoria, condiviso con i tarantini, la qualificazione alla Final Four della Coppa Italia di categoria, in programma a fine mese in Basilicata. Il match Messina Futsal-Futsal Canicattì, che inizierà alle ore 16.00, verrà arbitrato dai signori Alessandro Alfredo Cartisano di Reggio Calabria e Gregorio Sommese di Lecco (cronometrista Michele Corrado Schillaci di Enna). 

Programma 20^ giornata serie A2 (girone D): Audace Monopoli-Aquile Molfetta; Dream Team Palo del Colle-Città di Palermo; Gear Piazza Armerina-Bitonto; Mascalucia C5-New Taranto; Messina Futsal-Futsal Canicattì; Sammichele-Ecosistem Lamezia.  

Classifica: New Taranto e Futsal Canicattì 41; Mascalucia C5 38; Bitonto Futsal 32; Ecosistem Lamezia 30; Sammichele 27; Audace Monopoli 26; Dream Team Palo del Colle 25; Gear Piazza Armerina 18; Messina Futsal 17; Aquile Molfetta 13; Città di Palermo 11. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A2: il Messina Futsal attende la visita della capolista Canicattì

MessinaToday è in caricamento