rotate-mobile
Sport

Serie D, la befana porta due difensori per Acr e Football Club Messina

Alla corte di Zeman arriva il classe '98 calabrese Attilio Cinquegrane. I cugini del Fc perfezionano l'ingaggio del centrale argentino Fernandez

Mercato in fermento per le due formazioni messinesi che partecipano al campionato di serie D.

A due giorni dal ritorno in campo dopo la pausa natalizia, sbarcano in riva allo Stretto due difensori che vanno a rinforzare l'organico di Acr e Football Club Messina.

L'Acr Messina ha infatti comunicato il tesseramento di Attilio Cinquegrane, classe 1996. Nonostante la giovane età il calciatore calabrese vanta già oltre 70 presenze in serie D con le maglie di Vibonese, Palmese, Igea Virtus e Roccella. Per lui anche due gettoni tra i professionisti con il Catanzaro.

Attilio Cinquegrana si allena con i nuovi compagni già da inizio settimana e sarà a disposizione del tecnico Zeman per il prossimo impegno del Messina contro il Troina.

Nuovo arrivo anche in casa Football Club Messina. Il tecnico Gabriele potrà contare, infatti, sul difensore argentino Julian Fernandez. 

Il calciatore è in città già da due mesi, ma il tesseramento è stato perfezionato solo nelle ultime ore. Fernandez vanta una lunga carriera divisa tra i campionati del Sud America. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, la befana porta due difensori per Acr e Football Club Messina

MessinaToday è in caricamento