Serie D: l'Acr Messina cerca il riscatto con il Nola, Football Club vuole continuare a correre

Gli uomini di Zeman al "Franco Scoglio" per dimenticare la disfatta di Palermo. Subito arruolabile l'ultimo arrivato Manfrè. Il Football Club chiamato a confermare la striscia vincente. Domani sfida esterna con il San Tommaso

Foto: Fc Messina

Dimenticare la disfatta di Palermo e riprendere la corsa play-off- Questo l'obiettivo dell'Acr Messina che domani sarà di scena al "Franco Scoglio" per sfidare il Nola.

Un avversario alla portata dei giallorossi che potranno contare anche sul neo acquisto Manfrè, subito a disposizione del tecnico Karel Zeman. Il Messina è chiamato a reagire e a mostrare una volta per tutte le proprie potenzialità, aspettando i ritocchi che possonno arrivare dall'imminente sessione di mercato invernale.

Zeman potrà contare anche  sull’esterno difensivo Alessandro Fragapane, rientrato dopo aver scontato una giornata di squalifica,  Dopo la rifinitura di stamattina al “Despar Stadium”, l’allenatore ha diramato l’elenco dei venti atleti convocati, in cui non figurano il difensore Francesco Forte e la mezzala Facundo Ott Vale, entrambi ai box per problemi muscolari, rispettivamente alla coscia e al polpaccio; out anche Barbera, Marfella, Nardelli e Siclari.

Impegno esterno per il Football Club Messina che domani sarà di scena ad Avellino per sfidare la matricola San Tommaso.

La squadra del tecnico Gabriele vuole continuare la striscia vincente dopo le due vittorie consecutive conquistate contro Troina e Marsala. Il cambio in panchina ha dato ai giallorossi la giusta carica di entusiasmo, utile a raggiungere l'alta classifica. Ma domani le insidie sono dietro l'angolo: il San Tommaso naviga nei bassi fondi della classifica, ma tra le mura amiche ha conquistato dieci degli undici punti in totale.

Stamattina i giallorossi hanno effettuato la seduta di rifinitura a Cosenza per poi riprendere il viaggio verso la Campania. Non potranno partecipare alla gara gli infortunati Melillo e Aladje

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, l'ex tronista Munafò denuncia troppa superficialità a Milazzo: “Non toccate mio figlio”

  • Onda anomala travolge barca, quattro pescatori finiscono in mare

  • Incendio in abitazione sul Boccetta, residenti e vicini riescono a salvarsi

  • Blocca una donna in auto e tenta di rapinarla, poi minaccia con un coltello il compagno

  • Ancora un'aggressione ai vigili urbani, ferito pure il commissario Giardina

  • Il teatro messinese piange la morte di Donatella Venuti

Torna su
MessinaToday è in caricamento