rotate-mobile
Sport

Serie D: l'Acr Messina cerca il riscatto con il Nola, Football Club vuole continuare a correre

Gli uomini di Zeman al "Franco Scoglio" per dimenticare la disfatta di Palermo. Subito arruolabile l'ultimo arrivato Manfrè. Il Football Club chiamato a confermare la striscia vincente. Domani sfida esterna con il San Tommaso

Dimenticare la disfatta di Palermo e riprendere la corsa play-off- Questo l'obiettivo dell'Acr Messina che domani sarà di scena al "Franco Scoglio" per sfidare il Nola.

Un avversario alla portata dei giallorossi che potranno contare anche sul neo acquisto Manfrè, subito a disposizione del tecnico Karel Zeman. Il Messina è chiamato a reagire e a mostrare una volta per tutte le proprie potenzialità, aspettando i ritocchi che possonno arrivare dall'imminente sessione di mercato invernale.

Zeman potrà contare anche  sull’esterno difensivo Alessandro Fragapane, rientrato dopo aver scontato una giornata di squalifica,  Dopo la rifinitura di stamattina al “Despar Stadium”, l’allenatore ha diramato l’elenco dei venti atleti convocati, in cui non figurano il difensore Francesco Forte e la mezzala Facundo Ott Vale, entrambi ai box per problemi muscolari, rispettivamente alla coscia e al polpaccio; out anche Barbera, Marfella, Nardelli e Siclari.

Impegno esterno per il Football Club Messina che domani sarà di scena ad Avellino per sfidare la matricola San Tommaso.

La squadra del tecnico Gabriele vuole continuare la striscia vincente dopo le due vittorie consecutive conquistate contro Troina e Marsala. Il cambio in panchina ha dato ai giallorossi la giusta carica di entusiasmo, utile a raggiungere l'alta classifica. Ma domani le insidie sono dietro l'angolo: il San Tommaso naviga nei bassi fondi della classifica, ma tra le mura amiche ha conquistato dieci degli undici punti in totale.

Stamattina i giallorossi hanno effettuato la seduta di rifinitura a Cosenza per poi riprendere il viaggio verso la Campania. Non potranno partecipare alla gara gli infortunati Melillo e Aladje

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: l'Acr Messina cerca il riscatto con il Nola, Football Club vuole continuare a correre

MessinaToday è in caricamento