rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, la Messana si affida al centrale brasiliano Pedro Luiz Soares Gusso

Messa alle spalle la sconfitta rimediata nel recupero della partita contro la Jonica, il club peloritano vuole risalire posizioni in classifica

La Messana sta vivendo le festività natalizie con grande voglia di riscatto. Messa alle spalle la sconfitta rimediata nel recupero della partita contro la Jonica, il club peloritano intende risalire posizioni in classifica nel campionato di Eccellenza per assicurarsi l’agognata salvezza. Ascoltando le parole del presidente Carlo Autru Ryolo, del direttore generale Domenico Finocchio, del tecnico Francesco Tudisco e del capitano Antonio Cannavò sono chiari gli intendimenti del gruppo e la convinzione che il girone di ritorno offrirà la possibilità per invertire presto la rotta.

Nei giorni scorsi, la dirigenza ha reso noto, intanto, di aver raggiunto l'accordo con il calciatore brasiliano Pedro Luiz Soares Gusso, difensore centrale classe ‘94. Dopo tanta esperienza accumulata nella seconda e terza divisione Paranaense e Londrina EC, Soares Gusso è approdato nella First Division maltese fino ad arrivare a luglio di quest'anno nel Geraci, squadra del girone A d'Eccellenza per poi passare appunto alla Messana.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Messana si affida al centrale brasiliano Pedro Luiz Soares Gusso

MessinaToday è in caricamento