rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Giovanile regionale: Torregrotta e Fair Play Messina primi al termine dell’andata

L’ultimo match disputato nel 2024 è stato il recupero Under 15 vinto (2-1) dal Comprensorio del Tindari contro la Folgore Milazzo

Le squadre messinesi impegnate nei campionati regionali di calcio si stanno godendo la meritata pausa per le festività natalizie. La regular season riprenderà il primo weekend del 2024. L’ultimo incontro disputato è stato il recupero Under 15 vinto (2-1) dal Comprensorio del Tindari contro la Folgore Milazzo. E’ terminata, così, l’andata del girone C, che vede il Torregrotta del tecnico Giuseppe Borelli in testa al gruppo con 25 punti, quattro in più della Gi.Fra Milazzo. La Vivi Don Bosco completa il podio virtuale al “giro di boa” a quota 19. A seguire: Giovanile Rocca, Junior Sport Lab e proprio il Comprensorio del Tindari, che ha rafforzato, quindi, il sesto posto. Torregrotta e Junior Sport Lab vantano i migliori attacchi con 28 reti messe a segno, mentre la Gi.Fra. Milazzo ha la difesa più ermetica, avendo capitolato soltanto cinque volte in dieci gare.

Numeri tutti favorevoli alla Fair Play Messina tra gli Under 17. La compagine guidata in panchina da Antonio Cucinotta sta sbaragliando la concorrenza, come confermano i dieci successi più un pareggio in undici match disputati e le ben 49 realizzazioni, a fronte di appena 8 incassate. La Messana sta cercando di mantenere il ritmo della capolista, mentre la Jonica, terza in graduatoria, ha già un distacco in doppia cifra. In coda, l’Or.Sa Promosport rischia la retrocessione diretta nei provinciali.

Classifica Under 15: Torregrotta 25; Gi.Fra Milazzo 21; Vivi Don Bosco 19; Giovanile Rocca e Junior Sport Lab 18; Comprensorio del Tindari 17; Stella Nascente 13; Real Gescal 12; Folgore 10; Play Soccer School 4; Invictus Fc 0. * Messina 21 f.c. Under 17: Fair Play 31; Messana 25; Jonica 21; Academy Barcellona e Gi.Fra Milazzo 20; Folgore 18; Valle del Mela 17; Junior Sport Lab 11; Torregrotta 10; Play Soccer School 7; Comprensorio del Tindari 6; Or.Sa Promosport 1.

  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanile regionale: Torregrotta e Fair Play Messina primi al termine dell’andata

MessinaToday è in caricamento