rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza: Trimboli e Moussa rinforzano l’organico del Milazzo

La società mamertina ha ufficializzato gli accordi con il difensore e il centrocampista, che fanno parte della rosa di mister Antonio Venuto

Due nuovi arrivi in casa Milazzo. La società mamertina ha ufficializzato gli accordi con il difensore Marco Trimboli e il centrocampista Krubally Moussa. Trimboli, nato il 18 aprile 2002, è reduce dall'esperienza in Eccellenza con la Nuova Igea Virtus, club con cui, lo scorso anno, ha totalizzato 27 presenze, fra campionato e coppa, segnando un gol. In passato, il giocatore ha militato anche nel Città di Messina e nell’FC Messina.

Il calciatore si è espresso così sull'inizio dell'esperienza a Milazzo: "Sono entusiasta di intraprendere questa avventura con la squadra della mia città. Voglio ringraziare la società guidata dal presidente Versaci, mister Venuto e il direttore sportivo Matinella, che mi hanno voluto fortemente. L'obiettivo è dare tutto per questa maglia e far riempire lo stadio di tifosi". Il 2004 Moussa è un rinforzo importante per la sua versatilità; schierabile come mezzala in un centrocampo a tre, può svolgere il ruolo di mediano in uno schieramento a due.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: Trimboli e Moussa rinforzano l’organico del Milazzo

MessinaToday è in caricamento