rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Prosegue il restyling dello stadio "D’Alcontres-Barone" di Barcellona

Terminata la parte delle recinzioni e della pitturazione delle parti, eseguita la sostituzione delle porte del campo di gioco, da lunedì sarà la volta dei lavori più importanti

Continuano, senza sosta i lavori al “D'Alcontres Barone” di Barcellona Pozzo di Gotto. In sinergia con gli uffici e l'Amministrazione del Comune e sotto la supervisione dei dirigenti della Nuova Igea Virtus, procedono le opere di adeguamento e restyling dello stadio giallorosso.

Terminata la parte delle recinzioni e della pitturazione delle parti, eseguita la sostituzione delle porte del campo di gioco, da lunedì sarà la volta dei lavori più importanti legati al rettangolo verde. Si procederà con le nuove panchine, con la riparazione/sostituzione degli irrigatori e dulcis in fundo con la posa del nuovo manto. I tecnici e gli operai delle ditte incaricate procederanno per queste opere. In ultimo è prevista anche la sostituzione del vetusto impianto di amplificazione con nuove apparecchiature, in maniera tale da rendere possibile anche a chi sarà in gradinata e nel settore ospiti di sentire la filodiffusione durante le partite del campionato di serie D.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosegue il restyling dello stadio "D’Alcontres-Barone" di Barcellona

MessinaToday è in caricamento