rotate-mobile
Calcio

Alessio Tacchinardi ospite della Giovanile Rocca allo stadio "Pippo Giacobbe" 

L'incontro con l'ex centrocampista della Juventus di Marcello Lippi e della Nazionale si terrà venerdì 26 aprile (ore 15.00)

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus e della Nazionale, sarà ospite venerdì 26 aprile (ore 15.00) della Giovanile Rocca, presso lo stadio "Pippo Giacobbe", dove incontrerà i ragazzi della scuola calcio. Tacchinardi vanta nel suo ricco palmares: 5 scudetti, 4 Supercoppe italiane, e una Champions League.

"L’evento sarà aperto al pubblico per tutti i tifosi e gli appassionati, che vorranno salutare l’ennesimo grande campione che ci onorerà della sua presenza. Ancora una volta ospiteremo un giocatore che ha scritto la storia del calcio italiano e, anche se non ha vestito i colori rossoneri dell’A.C. Milan (società con cui siamo affiliati), la grande famiglia della Giovanile Rocca vuole riservargli il giusto tributo. Come già successo con Beppe Signori in passato.  Ci teniamo a ringraziare l'amico Benedetto Merulla, presidente dello Juventus Club “Gaetano Scirea” di Santa Lucia del Mela, che ha reso possibile l’incontro". Si legge nella pagina facebook della Giovanile Rocca. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessio Tacchinardi ospite della Giovanile Rocca allo stadio "Pippo Giacobbe" 

MessinaToday è in caricamento