Capo d’Orlando, inaugurata la palestra indoor di Furriolo

Sarà possibile utilizzarla al mattino per le attività del Liceo Piccolo e dell'Istituto Comprensivo “Giovanni Paolo II” e al pomeriggio per le associazioni sportive che ne faranno richiesta

Inaugurazione palestra di Capo d'Orlando

Inaugurata ieri mattina la palestra indoor di Furriolo. Una cerimonia semplice, con il taglio del nastro da parte del Sindaco di Capo d'Orlando Franco Ingrillì.  Sono intervenuti anche l'assessore alla Pubblica Istruzione Andrea Paterniti e l'assessore al Turismo Sara La Rosa, oltre al responsabile dell'Area Lavori Pubblici Mario Sidoti Migliore, al Responsabile Unico del Procedimento Alfredo Gugliotta e al responsabile degli impianti sportivi comunali Pippò Munafò.

​“Siamo felici di consegnare alla città una struttura che incrementa il patrimonio sportivo di Capo d'Orlando e che appartiene agli studenti, ai ragazzi e all'intera comunità orlandina – ha dichiarato il sindaco Ingrillì. Sarà possibile utilizzare la palestra al mattino per le attività del Liceo Piccolo e dell'Istituto Comprensivo “Giovanni Paolo II” e al pomeriggio per le associazioni sportive che ne faranno richiesta. Una struttura che mi auguro diventi anche palestra di vita, luogo di crescita e  socializzazione”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Paura a Nizza di Sicilia: tentano di rapire una bimba, messi in fuga dalle urla della nonna

  • La salma di Giuseppe Sorrenti in viaggio, lunedì i funerali alla Chiesa San Francesco di Paola

  • Autista vince il concorso ma l'Atm gli nega il contratto, il giudice del lavoro: “Subito l'assunzione”

  • Valzer di parroci e nuove nomine nei santuari di Messina e provincia

  • Pari opportunità, completato il comitato dell'Ordine degli avvocati: Cettina Miasi presidente

  • Lo scrittore antimafia Antonio Mazzeo dice sì alla bella Eleonora

Torna su
MessinaToday è in caricamento