rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Il campione del mondo Barone alla presentazione della maglia dell'Orlandina

Appuntamento domenica 17 dicembre anche per il ritorno alla presidenza della società di calcio di Massimo Romagnoli

Si terrà domenica 17 dicembre l’evento straordinario di presentazione della nuova maglia e della nuova dirigenza della A.S.D. Orlandina Calcio, con il ritorno alla presidenza dell'onorevole. Massimo Romagnoli. Il ritorno di Romagnoli, già a capo della società in passato, ha segnato un capitolo di successi, riportando l'Orlandina Calcio in Serie D.

Tra gli ospiti d'onore, è confermata la presenza di Simone Barone, campione del mondo con la Nazionale italiana nel 2006 ed ex giocatore di Serie A con il Palermo nel ruolo di centrocampista. Oggi, Barone è un allenatore di calcio di grande esperienza.

Un momento di enorme significato sarà la presentazione della Scuola Calcio Sociale di Capo d'Orlando, nata dalla collaborazione con l'ASD Tartarughino. Attiva da settembre con oltre 100 iscritti, la scuola promuove valori fondamentali di solidarietà, inclusione e rispetto, e accoglie bambine, bambini e anche bambini con disabilità. Gli obiettivi della Scuola Calcio Sociale includono la promozione di valori di solidarietà, inclusione e rispetto, la creazione di una squadra locale, la crescita di giovani talenti e il rinnovato entusiasmo per il calcio nel comune di Capo d’Orlando. 

Appuntamento alle 10 al CineTeatro Rosso di San Secondo in Via Andrea Doria,112A a Capo d'Orlando. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il campione del mondo Barone alla presentazione della maglia dell'Orlandina

MessinaToday è in caricamento