rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Serie D, l'Acr Messina cerca il colpo a Castrovillari, Football Club se la vedrà col Biancavilla

La squadra di Zeman chiamata a vincere in trasferta per risalire la classifica. Pronto al debutto il difensore Emiliano. L'Fc difenderà il terzo posto al "Franco Scoglio" con la matricola etnea

Dopo la sofferta vittoria di domenica scorsa con il San Tommaso l'Acr Messina cerca punti in trasferta.

La squadra di Zeman domani sarà di scena nel difficile campo di Castrovillari, formazione allenata dall'ex Sasà Marra. E' il successo l'unico obiettivo dei giallorossi che ancora possono giocarsi la possibilità di entrare in zona play-off distante al momento cinque punti.

Oggi la squadra ha svolto la seduta di rifinitura. In settimana la squadra è stata impegnata nel test con la Juniores disputato al Despar Stadium. Il match ha visto i giallorossi andare in gol dieci volte. In campo anche il difensore Samuele Emiliano, ultimo arrivato alla corte di Zeman ma già pronto per dare una mano al reparto arretrato.

Ancora indisponibili il difensore Francesco Barbera, il centrocampista Dejan Danza, gli attaccanti Francesco Orlando, Carmelo Famà ed Eugenio Licciardello, ai quali si è aggiunto anche Manuel Puglisi, costretto allo stop dopo la partitella infrasettimanale.

L'Fc Messina si prepara invece alla sfida casalinga con il Biancavilla. La squadra di Gabriele è reduce dalla convincente vittoria sul campo del Corigliano e si gode il terzo posto in classifica in solitaria.

I giallorossi sono però chiamati a centrare i tre punti per restare in scia della seconda della classe Savoia prima del big-match della prossima settimana a Palermo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, l'Acr Messina cerca il colpo a Castrovillari, Football Club se la vedrà col Biancavilla

MessinaToday è in caricamento