Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fc Messina senza gli ultimi documenti per gestire il "Celeste", l'assessore: "Sarà tutto risolto a breve"

Alla società di Rocco Arena mancano degli atti da consegnare al Comune per la gestione dell'impianto di via Oreto e il versamento della polizza di fideussione

 

In settimana a Palazzo Zanca il sindaco Cateno De Luca aveva convocato i dirigenti di Acr Messina e Football Club Messina. Oggetto la gestione degli impianti "Franco Scoglio" a cura dell'Acr e "Giovanni Celeste" al Fc e la verifica dei documenti. Ma dal Comune non erano giunte informazioni sull'esito dei procedimenti.

Si è appreso che il Football Club Messina non ha ancora versato l'ultima polizza di fideussione necessaria all'utilizzo dello stadio di via Oreto. Siamo andati oggi a chiedere all'assessore allo Sport Pippo Scattareggia qual è la situazione burocratica tra l'amministrazione comunale, proprietaria della struttura, e la società di Rocco Arena. All'ente pubblico non sono ancora stati consegnati tutti i documenti necessari con il relativo versamento, l'assessore ha replicato sostenendo che nel giro di un paio di settimane l'iter sarà completato. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
MessinaToday è in caricamento