rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024

VIDEO | Geolier verso il sold out al "Franco Scoglio", Finocchiaro: "A breve il quinto big allo stadio e palco unico per tutti"

L'assessore agli Spettacoli ha risposto alle domande dei consiglieri comunali sulle manifestazioni natalizie e le spese ma lo sguardo è stato rivolto anche all'estate 2024. La Rete dei siti di vendita dei tagliandi è "impazzita"

Ha già fatto sold out per la prima serata allo stadio "Maradona" di Napoli il 22 giugno. Il rapper Geolier sta per fare bis anche a Messina con il tutto esaurito al concerto previsto il 15 giugno al "Franco Scoglio" di Messina. La Rete è già "impazzita" per l'artista sconosciuto ai meno giovani ma che riempirà un impianto da 40mila posti. La conferma arriva dall'assessore agli Spettacoli Massimo Finocchiaro che questa mattina è intervenuto in commissione per rispondere alle domande dei consiglieri su eventi e manifestazioni natalizi e dove si è parlato anche dei costi generali degli spettacoli da qui al 2024. Spese che oscillano sul milione di euro, frutto in gran parte dei fondi Poc legati al progetto Messina Città della Musica e degli Eventi. Dunque non solo Natale ma sguardo rivolto anche all'estate 2024. A breve il sindaco Basile annuncerà un quinto big al "Franco Scoglio" dove il palco sarà unico per tutti gli artisti che si esibiranno. 

Video popolari

VIDEO | Geolier verso il sold out al "Franco Scoglio", Finocchiaro: "A breve il quinto big allo stadio e palco unico per tutti"

MessinaToday è in caricamento