Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lavori al torrente Bisconte, primo giorno di disorientamento per gli automobilisti VIDEO

Al via le opere di riqualificazione al villaggio che conta 5mila residenti, le modifiche viarie devono essere ancora apprese

 

I disagi degli automobilisti non sono mancati. Erano inevitabili. A Bisconte iniziata la rivoluzione viaria dettata dall'avvio delle opere di riqualificazione ambientale del torrente Cataratti. Il primo giorno è stato quello del disorientamento per molti messinesi che a guadare i cartelli ci hanno capito ben poco dalle parti del vialone che conduce allo svincolo Messina-Centro prima di deviare verso il villaggio. Cinquemila i residenti interessati.

Tra gli altri provvedimenti vietati la sosta 0-24 e il transito veicolare, in via Comunale Bisconte (via Direzione Artiglieria), per singoli tratti di 250 metri, tra le vie Camaro e Polveriera, consentendo in sicurezza il regolare transito pedonale e quello dei veicoli di soccorso, di pronto intervento, delle Forze di Polizia, e di quelli a servizio di persone disabili residenti nella zona; in via Polveriera (direzione di marcia nord-sud) vige il divieto di sosta, 0-24, sul lato sinistro, trasferendo eventuali stalli di sosta riservati ai veicoli a servizio di persone disabili nel corrispondente tratto del lato destro della stessa via, ed il senso unico di circolazione in direzione di marcia nord-sud nel tratto di via Polveriera della lunghezza di circa 120 metri. Modifiche anche alla linea 15 dell'Atm. 


 

Potrebbe Interessarti

Torna su
MessinaToday è in caricamento