rotate-mobile

Rodia in un film di Spielberg, mucca e vitello provocano il panico sulla spiaggia (VIDEO)

Niente squali ma due bovini anche loro impauriti hanno scatenato il fuggi fuggi tra ombrelloni e sdraio accanto al lido Sahara

Panico sulla spiaggia di Rodia. Ieri intorno alle 19,30 poco prima che i bagnanti lasciassero il mare per l'aperitivo la paura si è diffusa sulla battigia come in un film di Spielberg. In tanti hanno iniziato a correre sulla sabbia per l'anomala presenza come vicini di sdraio di una mucca e di un vitello. Siamo nei pressi del lido Sahara. Non è successo nulla di grave per fortuna, i bovini spaventati hanno iniziato anche loro a correre sulla spiaggia. I presenti hanno sottolineato che non si sa da dove siano arrivati gli animali né dove siano andati a finire quando c'è stato il fuggi fuggi dal mare.

mucche Rodia-2

Secondo gli abitanti i due esemplari potrebbero essere di proprietà di allevatori della zona e a questo punto è possibile un collegamento con il ritrovamento della mucca ieri in via Lombardia, in pieno Centro Se non si trova il proprietario entro oggi il capo sarà abbattuto. Dai controlli è emerso che la mucca è sprovvista di microchip ed è stata trasferita in un macello di Fiumedinisi. Dal Comune, nel pomeriggio, hanno fatto sapere, invece, che si sta organizzando con associazioni animaliste la possibilità che il capo venga salvato e accudito. 

Video popolari

Rodia in un film di Spielberg, mucca e vitello provocano il panico sulla spiaggia (VIDEO)

MessinaToday è in caricamento