Animali

Da Vasco a Ron, i cuccioli di Ponte Gallo cercano casa

Conosciamo i teneri pelosetti a quattro zampe

Buone notizie per il quattro cuccioli di Ponte Gallo chiusi in un sacco e gettati nel torrente lo scorso 18 maggio. I cuccioli adesso stanno bene grazie all'intervento provvidenziale di una volontaria che li ha salvati da morte certa e oggi cercano una famiglia che li accolga con amore.

 Liliana la volontaria artefice del salvataggio e le due balie umane che li hanno allattati con pazienza e tenacia,non hanno mai distolto l'attenzione e hanno cambiato il corso di un abbandono vigliacco che avrebbe portato alla morte dei piccoli. Il ritrovamento dei quattro cuccioli ha dato vita ad una collaborazione tra volontari,  cittadini comuni e l'Associazione Aipae Messina,creando  un muro di solidarietà  e di affetto che ha cambiato la sorte dei cuccioli che adesso sono in fase di svezzamento e hanno un mese di vita.

Conosciamoli meglio attraverso l'appello ufficiale: "È il momento delle presentazioni e con fierezza ve li mostriamo e chiediamo la collaborazione di tutti affinché possano trovare una famiglia che li possa accogliere ed amare. Manca questa soddisfazione,quindi vi presentiamo i tre maschietti e la femminuccia che hanno commosso tutta la città di Messina e non solo. Saranno una futura taglia media ,il peso da adulti varierà dai 22 ai 25 kg e sono dei stupendi meticci . Il loro carattere varia tra la testardaggine della femminuccia Oxa ,la più grande, beige e bianca,la pacatezza di Sugar,la curiosità di Vasco e il costante appetito di Ron".

Si affidano in tutta Italia con modulo conoscitivo e controlli pre e post affido ,microchip e vaccini. Contatto 3714777253 con messaggio WhatsApp; contatto 3209008741 con messaggio WhatsApp.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Vasco a Ron, i cuccioli di Ponte Gallo cercano casa
MessinaToday è in caricamento