ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE-CONTABILITA' E GESTIONE FORNITORI

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 31/03/2022
Sede di lavoro: Messina

Mansione



Randstad Italia Spa, Filiale di Milazzo, per importante azienda cliente ricerca ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE - CONTABILITA' E GESTIONE FORNITORI: 



Responsabilità



La figura professionale ricercata, che dovrà riportare al Responsabile Amministrativo, avrà le seguenti responsabilità:


- Gestione sulla fatturazione attiva;


- Monitoraggio delle scadenze e relativi incassi dei clienti;


- Redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri;


- Registrazione degli incassi e dei pagamenti;


- Tenuta della prima nota di cassa e di banca;


- Predisposizione degli adempimenti e relativi pagamenti fiscali e previdenziali;


- Riconciliazioni bancarie, clienti e fornitori;


- Attività di controllo degli estratti conto clienti-fornitori;


- Inserire e trasmettere dati agli uffici di competenza;


- Aggiornarsi sulla normativa vigente.


- Gestione delle relazioni con clienti e fornitori. 


 



Competenze



La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: 


- Percorso di studi in materie economiche;


- Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office.


Completano il profilo la predisposizione a lavorare in team, una buona capacità relazionale e di linguaggio, precisione e affidabilità.


Tipo di assunzione: Contratto di Stage a scopo assunzione. 


Orario di lavoro: Full time.


Luogo di lavoro: Milazzo (Me)


Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: