Addetto/a amministrazione del personale

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/07/2022
Sede di lavoro: Messina

Per una nostra azienda cliente, importante realtà industriale, stiamo ricercando una/un ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, che, inserita/o all'interno del team Amministrazione del personale, si occuperà dell'elaborazione dei dati e preparazione dei documenti riguardanti il personale.

Nello specifico la persona, una volta inserita:
• Predispone e redige la documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro (proroga contratto di lavoro, modifica orario, etc.);
• Si occupa delle estrazioni dati del personale tramite software dedicati;
• Si occupa dell'elaborazione di report relativi al personale;
• Svolge attività di segreteria ed amministrativa di supporto al diretto superiore.

Requisiti Richiesti:
Laurea in materie giuridiche/economiche
Buona padronanza degli strumenti MS Office.
Esperienza di tirocinio/stage presso contesti aziendali o studi di consulenza del lavoro

Completano il profilo: precisione e affidabilità, attenzione ai dettagli e propensione alla collaborazione.

Sede di lavoro: Provincia di Messina
Inquadramento: contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato. Ral 24/26K


Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Messina (Messina)

Disponibilità oraria:



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