Mansione
Randstad Italia S.p.a., filiale di Milazzo, ricerca per importante Azienda Cliente, leader nel settore della produzione di Termocamini e stufe, un: Addetto vendite / Back office.
Responsabilità
La risorsa, inserita all’interno dell’organico aziendale, si occuperà di:
- accoglienza e assistenza alla clientela;
- inserimento degli ordini;
- gestione inventari e preventivi;
- gestione giacenze magazzino;
- procedure di acquisto e vendita online tramite piattaforme dedicate all'e-commerce;
- gestione inventario online e inserimento nuovi prodotti
Competenze
La risorsa ideale ha già maturato pregressa esperienza nella vendita assistita e ha buone doti relazionali.
E’ in possesso di ottime competenze informatiche, soprattutto nell’utilizzo delle seguenti piattaforme di e-commerce:
- Magento;
- Ebay;
- Amazon.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo inserimento.
Luogo di lavoro: Provincia di Messina
Livello di studio: Laurea, diploma o qualifica professionale
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).