Addetto/a vendite - Back Office

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 21/07/2022
Sede di lavoro: Messina

Mansione



Randstad Italia S.p.a., filiale di Milazzo, ricerca per importante Azienda Cliente, leader nel settore della produzione di Termocamini e stufe, un: Addetto vendite / Back office.



Responsabilità



La risorsa, inserita all’interno dell’organico aziendale, si occuperà di:


- accoglienza e assistenza alla clientela;


- inserimento degli ordini;


- gestione inventari e preventivi;


- gestione giacenze magazzino;


- procedure di acquisto e vendita online tramite piattaforme dedicate all'e-commerce;


 


- gestione inventario online e inserimento nuovi prodotti



Competenze



La risorsa ideale ha già maturato pregressa esperienza nella vendita assistita e ha buone doti relazionali.


E’ in possesso di ottime competenze informatiche, soprattutto nell’utilizzo delle seguenti piattaforme di e-commerce:


- Magento;


- Ebay;


- Amazon.


 


Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo inserimento.


 


Luogo di lavoro: Provincia di Messina


 


Livello di studio: Laurea, diploma o qualifica professionale




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: