Mansione
Randstad Italia S.p.a., filiale di Milazzo, ricerca per importante azienda cliente una figura di
BACK-OFFICE COMMERCIALE da inserire all’ interno dell’organico
Responsabilità
Requisiti:
- Attività di back office commerciale;
- Attività di ufficio acquisti (richiesta offerta fornitori)
- Elaborazione/analisi commissioni vendita
- Capacita’ di interazione con il dpt vendite ed i centri operativi
- Inserimento ordini fornitori/clienti tramite gestionale comune;
- Ufficio contratti finanziari (leasing, ecc..), raccolta documenti, inserimento portale, avanzamento, definizione, stipula
- Analisi e programmazione ordini ed allestimenti
- Relazione con clienti front-office
- Pianificazione eventi, fiere, training, marketing di base, social network
Competenze
Competenze:
- Ottime capacità organizzative del lavoro
- Predisposizione al rapporto con i fornitori e clienti
- Atteggiamento propositivo, dinamico e brillante, flessibilità
- Ottime doti di empatia nei rapporti/relazioni
- Ottime doti di interazione in un gruppo di lavoro
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei più diffusi gestionali
- Dimestichezza con i social network
- Spigliato orientamento alla risoluzione e gestione delle esigenze aziendali
La conoscenza della LINGUA INGLESE e/o CINESE in special modo parlato, sara’ elemento preferibile anche se non fondamentale.
Si offre iniziale contratto ccnl COMMERCIO di sicuro interesse e commisurato al'esperienza.
Luogo di lavoro: Patti (ME)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).