Adecco Financial Services sta selezionando per rete di Agenti Findomestic Banca, alcune figure di Call Center Outbound.
Valutiamo profili neolaureati o neodiplomati senza esperienza, con attitudine al ruolo proposto.
Le risorse selezionate saranno coinvolte in un percorso di formazione volto ad ottenere le competenze necessarie a svolgere l'attività. Il profilo individuato svolgerà un'attività prevalentemente telefonica; nello specifico si dovrà occupare di fissare appuntamenti con i clienti e sviluppare azioni di marketing.
CHIEDIAMO
- buone doti comunicative unite a una significativa capacità di persuasione.
- buona competenza nell'utilizzo del PC
- voglia di crescere nell'ambito di un'azienda in continua crescita
- completano il profilo una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, empatia e organizzazione.
OFFRIAMO
contratto fisso mensile di €500,00 più incentivi in funzione del conseguimento degli obiettivi concordati.
OBIETTIVO riuscire a raggiungere un notevole livello di performance quotidiano all'interno di un team di lavoro sereno e flessibile, il tutto, nell'ambito di una costante attività di affiancamento, formazione e inserimento guidato all'interno del team.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Messina (Messina)
Disponibilità oraria:
Note: In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Candidati per questo lavoro →
Valutiamo profili neolaureati o neodiplomati senza esperienza, con attitudine al ruolo proposto.
Le risorse selezionate saranno coinvolte in un percorso di formazione volto ad ottenere le competenze necessarie a svolgere l'attività. Il profilo individuato svolgerà un'attività prevalentemente telefonica; nello specifico si dovrà occupare di fissare appuntamenti con i clienti e sviluppare azioni di marketing.
CHIEDIAMO
- buone doti comunicative unite a una significativa capacità di persuasione.
- buona competenza nell'utilizzo del PC
- voglia di crescere nell'ambito di un'azienda in continua crescita
- completano il profilo una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, empatia e organizzazione.
OFFRIAMO
contratto fisso mensile di €500,00 più incentivi in funzione del conseguimento degli obiettivi concordati.
OBIETTIVO riuscire a raggiungere un notevole livello di performance quotidiano all'interno di un team di lavoro sereno e flessibile, il tutto, nell'ambito di una costante attività di affiancamento, formazione e inserimento guidato all'interno del team.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Messina (Messina)
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità
Note: In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.