Mansione
Randstad Italia Spa, Filiale di Milazzo,per importante azienda cliente,ricerchiamo un Addetto Customer Service da inserire in provincia di Messina.
Responsabilità
Avrà le seguenti responsabilità:
Analisi delle esigenze dei clienti;
Visite nei punti vendita di riferimento della zona assegnata;
Promozione e informazione commerciale;
Fidelizzazione e gestione del cliente sia nella fase di sell in che di sell out;
Gestione delle attività amministrative connesse alla vendita e alla gestione del cliente.
Competenze
Requisiti richiesti:
- Precedente esperienza nella vendita e/o promozioni;
- Flessibilità, disponibilità a spostamenti sul territorio della provincia di Messina;
- Capacità di lavorare per obiettivi;
- Capacità di gestione del cliente;
- Ottime capacità organizzative;
- Ottimo standing;
- Buona conoscenza degli strumenti informatici.
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato scopo inserimento in azienda a lungo termine. Retribuzione ed inquadramento a norma di legge.
Luogo di lavoro: Provincia di Messina (ME)
Benefits : Tablet Aziendale, Telefono Aziendale e Auto Aziendale
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).