Customer Service

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 08/11/2023
Sede di lavoro: Messina

Mansione



 


Randstad Italia Spa, Filiale di Milazzo,per importante azienda cliente,ricerchiamo un Addetto Customer Service da inserire in provincia di Messina. 



Responsabilità



Avrà le seguenti responsabilità:


 




  • Analisi delle esigenze dei clienti;




  • Visite nei punti vendita di riferimento della zona assegnata;




  • Promozione e informazione commerciale;




  • Fidelizzazione e gestione del cliente sia nella fase di sell in che di sell out;




  • Gestione delle attività amministrative connesse alla vendita e alla gestione del cliente. 





Competenze



Requisiti richiesti:



  • Precedente esperienza nella vendita e/o promozioni;

  • Flessibilità, disponibilità a spostamenti sul territorio della provincia di Messina;

  • Capacità di lavorare per obiettivi;

  • Capacità di gestione del cliente;

  • Ottime capacità organizzative;

  • Ottimo standing;

  • Buona conoscenza degli strumenti informatici.


Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato scopo inserimento in azienda a lungo termine. Retribuzione ed inquadramento a norma di legge.


Luogo di lavoro: Provincia di Messina (ME)


Benefits : Tablet Aziendale, Telefono Aziendale e Auto Aziendale 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: