Mansione
Randstad Italia Spa, Filiale di Milazzo,per importante azienda cliente leader nel settore dell’Arredamento degli Spazi Abitativi,ricerchiamo la figura di Addetto Amministrazione e Contabilità da inserire in provincia di Messina.
Responsabilità
Avrà le seguenti responsabilità:
La figura professionale ricercata, che dovrà riportare al Responsabile Amministrativo, avrà le seguenti responsabilità:
Gestione della fatturazione;
Monitoraggio delle scadenze e relativi incassi dei clienti;
Redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri;
Registrazione degli incassi e dei pagamenti;
Tenuta della prima nota di cassa e di banca;
Predisposizione degli adempimenti e relativi pagamenti fiscali e previdenziali;
Riconciliazioni bancarie, clienti e fornitori;
Attività di controllo degli estratti conto clienti-fornitori;
Inserire e trasmettere dati agli uffici di competenza;
Aggiornarsi sulla normativa vigente.
Gestione delle relazioni con clienti e fornitori.
Competenze
Requisiti richiesti:
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:
Percorso di studi in materie economiche;
Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office.
Completano il profilo la predisposizione a lavorare in team, una buona capacità relazionale e di linguaggio, precisione e affidabilità.
Tipo di assunzione: Contratto di Stage a scopo assunzione.
Orario di lavoro: Full time.
Luogo di lavoro: Milazzo (Me)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).