rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Attualità

La messinese Veronica Zimbaro “firma” la casa di Elettra Lamborghini tra selfie e luxury

Dopo l'albergo sul Viale Europa l'ascesa come arredatrice che ha saputo mettere a frutto la sua creatività tanto che la ricchissima cantante e showgirl bolognese ha scelto il brand "V Maison" per arredare la futura residenza

Alta, bionda, bella, per troppo tempo ha fatto parte della categoria “le mogli di…” dopo il matrimonio con il portiere del Milan Marco Storari. Ma pochi sanno che la messinese Veronica Zimbaro, figlia del celebre rosticciere di Messina, è una delle arredatrici più amate dai vip. Con intelligenza e creatività è diventata da anni imprenditrice e dopo l’albergo sul viale Europa, la V Maison, ha messo la sua firma sulle case di molti personaggi del jet set con il brand "VMaison" che cura l'arredamento a 360 gradi, dalle forniture per interni, al progetto di realizzazione di appartamenti e ville di lusso. 

Oggi è alle prese con la nuova casa di Elettra Lamborghini. La cantante e showgirl italiana, figlia dell'omonimo imprenditore del settore automobilistico italiano, ha scelto il brand della messinese Zimbaro per realizzare la nuova residenza dove andrà a vivere con il marito, il dj Afrojack. Sembrerebbe che la villa di lusso si trovi in Brianza. Ampie vetrate, una grande piscina interna, e stanze molto spaziose accoglieranno la coppia quando i lavori saranno terminati. 

Per l'arredamento colori pastello, marmi chiari e stile minimal sono state le parole d'ordine della Lamborghini che ieri si è immortalata nella residenza durante un sopralluogo con l'interior designer messinese postando la foto sul suo profilo instagram e mostrando alcuni scorci della residenza realizzati dal suo brand. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La messinese Veronica Zimbaro “firma” la casa di Elettra Lamborghini tra selfie e luxury

MessinaToday è in caricamento