rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

Achille Lauro, Mr Rain, Sangiovanni e Annalisa: prime anticipazioni su Rds Summer Festival

Per l'artista di "Me ne frego" sarà un ritorno dopo i concerti del 2022 a Messina e Taormina, la Punta di Torre Faro sarà trasformata in un parco giochi di quartiere

A un anno di distanza tornerà a Messina Achille Lauro, i messinesi potranno anche ascoltare Annalisa, Sangiovanni e Mr Rain. Sono le prime anticipazioni sugli artisti che si esibiranno nella nostra città nel tour estivo di Rds che sarà sullo Stretto il 21 e 22 luglio.  Punta di Torre Faro sarà trasformata in un parco giochi di quartiere con gonfiabili extra large e stand di animazione che dal tardo pomeriggio a tarda notte porteranno divertimento musica e sorprese. Per due sere il palco si animerà con concerti gratuiti con i migliori artisti italiani.Il tour è stato presentato a Milano, ospite d’eccezione Achille Lauro che sceglie di nuovo RDS per le sue tappe estive. In uscita con il singolo Fragole, l’artista ha ribadito l’entusiasmo per la partecipazione a un evento che non si ferma solo al concerto, ma fa vivere al pubblico un intero week end di magia. 

Il tour partirà il 23 e 24 giugno da Senigallia per poi raggiungere Sabaudia il 30 giugno e 1 luglio, Barletta il 14 e 15 luglio, Messina il 21 e 22 luglio e Sanremo il 28 e 29 luglio. Come da tradizione saluteremo l’estate con la tappa di Marina di Pietrasanta l’8 e il 9 settembre.

Grande novità di quest’anno: l’ingresso al RDS Summer Festival sarà completamente gratuito per tutti i partecipanti, che potranno prenotare il proprio posto sul sito rdssummerfestival.it a partire dal mese di giugno.

Messina capitale della musica 

“Raggiungere tutta Italia, anche fisicamente, è uno dei nostri punti di forza. Lavoriamo ogni giorno per costruire attività ed eventi che possano raggiungere, divertire e coinvolgere tutti i nostri target di riferimento e quest’anno vogliamo festeggiare questi 45 anni con tutti coloro che ogni giorno attestano la loro fiducia seguendoci in radio, in TV e sui social” – Commenta Massimiliano Montefusco, General Manager RDS - “Regaleremo loro un momento di puro divertimento, un’esperienza di evasione magica
che si conclude con il regalo più bello di tutti: la musica live”

Il Festival, prodotto anche per questa seconda edizione assieme a Lux Eventi, porterà nelle 6 tappe un villaggio ludico con spazi e mondi progettati per stimolare la curiosità e lo svago. In ogni tappa, il venerdì e il sabato a partire dalle 18 il villaggio sarà aperto al pubblico, che potrà divertirsi con installazioni e strutture gonfiabili dal design contemporaneo. Le serate del Festival saranno inoltre anticipate da una vera e propria carovana, che, con mezzi brandizzati, sarà attiva già dalla mattinata nelle spiagge e nelle piazze principali dei siti coinvolti, portando a bordo performer che travolgeranno il pubblico in uno show musicale e in momenti di puro intrattenimento ed evasione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Achille Lauro, Mr Rain, Sangiovanni e Annalisa: prime anticipazioni su Rds Summer Festival

MessinaToday è in caricamento