Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alberto Urso verso il gran finale di Amici, e c'è chi invoca il maxischermo in città | VIDEO

La richiesta del consigliere pentastellato Mangano al sindaco, mentre cresce il pronostico a favore del talentuoso tenore

C’è chi ha chiesto l'installazione di un maxischermo in piazza per consentire ai messinesi di seguire la finale di “Amici” tutti insiemeE c’è anche chi continua a Twittare per difendere il giovane tenore dagli attacchi della sua antagonista con i capelli rossi. Fatto sta che la finale con il talentuoso Alberto Urso ha fatto scattare l’orgoglio e il senso di appartenenza ad una comunità che ha poche occasioni di tifare insieme per qualcosa o qualcuno. 

La settima puntata del serale di Amici 2019 è stata piuttosto intensa. E ha fatto davvero sperare in una vittoria finale di Alberto che ha avuto la meglio nella sfida con Umberto. Alla fine quindi alla semifinale sono arrivati Tish, Giordana, Alberto, Vincenzo e Rafael. Una bellissima notizia però è arrivata per il ballerino Umberto visto che Maria De Filippi, nonostante l’eliminazione, gli ha proposto di rimanere nel team dei professionisti qualora non vinca una borsa di studio di Banca 5. Ora è tempo di guardare al futuro e capire tutto il possibile sulla Semifinale di Amici 2019 in arrivo. E anche se il sindaco De Luca accetterà di far montare il maxischermo come chiesto dal consigliere pentastellato Paolo Mangano.

Video popolari

Alberto Urso verso il gran finale di Amici, e c'è chi invoca il maxischermo in città | VIDEO

MessinaToday è in caricamento