rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022

VIDEO |"L'amore è" Messina, il trailer sulla storia vera e quasi impossibile tra un clochard e una ragazza

Il cortometraggio del giovane Santino Spadaro ambientato tra le bellezze della città. "Per me è di più di un posto in cui vivere"

Uscirà ad aprile "L'amore è"  il nuovo cortometraggio del messinese Santino Spadaro, barista nella vita e fotografo per passione. In attesa del nuovo lavoro del giovane 31enne, arriva il trailer della pellicola romanica che racconta la storia quasi impossibile tra un clochard e una ragazza, regalando le immagini simbolo della città di Messina: il Duomo, il Nettuno Cristo Re e molto altro.

"In questo cortometraggio- racconta Spadaro- tratto da una storia vera che sto finendo di realizzare e che sarà pubblicato attraverso i canali social, ho voluto dare l'immagine migliore di Messina concentrandomi sull'amore e sulle bellezze del nostro territorio. Messina non è solo negatività ma anche amore. Amore significa aiutare il prossimo, fare del bene anche se c'è chi fa anche l'esatto opposto solo per divertimento, come emerge nel mio film. Messina è molto di più di un posto in cui vivere. Messina è passione, non è solo mafia ma molto di più. Abbiamo luoghi di storia, di fascino e questi luoghi ho voluto mostrarli sotto una luce brillante che parte dall'amore che mi lega alla mia città".

Non è il primo film per Santino Spadaro che ha già pubblicato: "9 Agosto" 2019 (cortometraggio drammatico) ; "A te la Scelta" 2019 (cortometraggio contro violenza sulle donne);  "Timeless" 2020(cortometraggio fantasy) e  "Un Conto In Sospeso"2021 (film drammatico).

Video popolari

VIDEO |"L'amore è" Messina, il trailer sulla storia vera e quasi impossibile tra un clochard e una ragazza

MessinaToday è in caricamento