rotate-mobile
Attualità

Concerto per la Festa della Liberazione, il 25 aprile al Parco Horcynus

Appuntamento alle 17 martedì. Sarà un momento di festa, riflessione, difesa dei diritti costituzionali organizzato dall'associazione partigiani

Venticinque aprile: dopo la manifestazione ufficiale del mattino in piazza Unione Europea l'Anpi, l'associazione partigiani, annuncia per il pomeriggio il concerto per la Festa della Liberazione al Parco Horcynus Orca di Torre Faro a Messina.

Appuntamento alle 17. Sarà un momento di festa, riflessione, difesa dei diritti costituzionali. Il Concerto è organizzato da Anpi provinciale Messina, Anpi comunale Messina, CGIL, UDU, Fondazione di Comunità Messina, Feltrinelli Point, Parco Horcynus Orca. Interverranno Emilio Miceli (CGIL); Giuseppe Martino (Anpi); Gaetano Giunta (Fondazione Messina); Damiano di Giovanni (UDU).

L’ingresso è gratuito e aperto a tutti, l’unica discriminante - sottolinea Anpi - essere antifascisti.

Il cast del pomeriggio della Liberazione prevede: Antonino Cicero (fagotto) e Alessandro Bianco (chitarra); Mariachiara Millimaggi (voce e chitarra) e Giacomo Farina (organetto diatonico); Paola Fazio (voce); Dario Naccari (voce e chitarra); Sicilia e dintorni (folk siciliano); Le armonie del Sud (folk calabrese).

L’evento si svolge all’aperto e ci saranno un’area kinder al coperto e un servizio di food e beverage. Nel caso di maltempo l’evento si svolgerà all’interno fino al riempimento dei posti disponibili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto per la Festa della Liberazione, il 25 aprile al Parco Horcynus

MessinaToday è in caricamento