Attualità

Assegni familiari, ecco dove recarsi per richiederli online

Da quest'anno non è più possibile richiedere il bonus tramite il datore di lavoro. La Inas Cisl mette a disposizione il suo patronato per assistere i cittadini interessati

Dallo scorso 1 luglio i dipendenti privati interessati all'ottenimento degli assegni familiari potranno rivolgersi anche agli esperti del patronato Inas Cisl per completare la procedura online.
Da quest'anno, infatti, non è più possibile richiedere il bonus tramite il datore di lavoro. 

“Considerato che non compilare correttamente la domanda può far perdere l’assegno - avverte Silvia Brunetto   responsabile Inas Cisl di Messina - per evitare che l’Inps respinga la richiesta e per ottenerel’importo a cui si ha effettivamente diritto è meglio affidarsi a noi”.

Gli operatori del patronato si occuperanno della compilazione e dell’invio e potranno valutare se si ha diritto anche ad altre formule di supporto per la famiglia.

Il patronato Inas Cisl, a Messina, si trova presso il Centro Servizi Cisl di viale Europa 58, angolo viale San Martino e gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30 e dalle 16 alle 18.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assegni familiari, ecco dove recarsi per richiederli online

MessinaToday è in caricamento