Assostampa Messina, è Graziella Lombardo la nuova segretaria

La responsabile di messinatoday.it e già direttore del settimanale Centonove succede a Giuseppe Gulletta alla guida del sindacato dei giornalisti. L'affiancheranno Sandro Cuzari e Gigi Andò

Graziella Lombardo con il nuovo tesoriere Luigi Andò nella sede di Assostampa

Il nuovo corso ad Assostampa Messina, il sindacato dei giornalisti, porta il nome di Graziella Lombardo. Ieri pomeriggio le votazioni nella sede di piazza Antonello dove non è stato possibile trovare l'intesa sulla candidatura unitaria. Alla fine l'ha spuntata la giornalista professionista, oggi responsabile del sito messinatoday.it e con un lungo passato da direttore del settimanale Centonove e prima al Giornale di Sicilia.

La Lombardo succede a Giuseppe Gulletta, giornalista in pensione di Gazzetta del Sud, che per decenni ha gestito l'associazione sindacale. Non ce l'ha fatta a strappare l'elezione la tesoriera uscente Elisabetta Raffa, candidata anche lei alla segreteria. Affiancheranno la Lombardo il vicesegretario Sandro Cuzari, eletto dai soli giornalisti pubblicisti e in pensione dopo aver curato l'ufficio stampa del Consorzio autostrade siciliane mentre il nuovo tesoriere è Gigi Andò, anche lui in pensione dopo una lunga carriera allo Sport di Gazzetta del Sud. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scompare all'uscita di scuola, ore di ansia per un 13enne

  • Ritrovato dopo sei ore il 13enne scomparso

  • Tragedia a Minissale, donna muore in strada per un malore

  • Incidente stradale davanti al tribunale, avvocato travolto sulle strisce pedonali

  • Arsenale della 'ndrangheta nei fondali, maxi ritrovamento dei carabinieri subacquei di Messina

  • Operazione Nebrodi, così l'elenco di tutti gli arrestati e delle ditte sequestrate

Torna su
MessinaToday è in caricamento