Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Attualità Duomo / Corso Cavour

Assostampa Messina, è Graziella Lombardo la nuova segretaria

La responsabile di messinatoday.it e già direttore del settimanale Centonove succede a Giuseppe Gulletta alla guida del sindacato dei giornalisti. L'affiancheranno Sandro Cuzari e Gigi Andò

Il nuovo corso ad Assostampa Messina, il sindacato dei giornalisti, porta il nome di Graziella Lombardo. Ieri pomeriggio le votazioni nella sede di piazza Antonello dove non è stato possibile trovare l'intesa sulla candidatura unitaria. Alla fine l'ha spuntata la giornalista professionista, oggi responsabile del sito messinatoday.it e con un lungo passato da direttore del settimanale Centonove e prima al Giornale di Sicilia.

La Lombardo succede a Giuseppe Gulletta, giornalista in pensione di Gazzetta del Sud, che per decenni ha gestito l'associazione sindacale. Non ce l'ha fatta a strappare l'elezione la tesoriera uscente Elisabetta Raffa, candidata anche lei alla segreteria. Affiancheranno la Lombardo il vicesegretario Sandro Cuzari, eletto dai soli giornalisti pubblicisti e in pensione dopo aver curato l'ufficio stampa del Consorzio autostrade siciliane mentre il nuovo tesoriere è Gigi Andò, anche lui in pensione dopo una lunga carriera allo Sport di Gazzetta del Sud. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assostampa Messina, è Graziella Lombardo la nuova segretaria

MessinaToday è in caricamento