Attualità

Estate, cambiano orari e percorsi dei bus

Variazioni nei tragitti, linee accorpate o potenziate l'azienda trasporti ha varato il nuovo piano per la stagione balneare. Lo shuttle notturno ad esempio...

Siamo in estate anche in calendario e l'azienda trasporti modifica orari e linee. In particolare da e per i punti balneari. Dal 22 giugno lo shuttle notturno sarà eseguito da 5 bus con una frequenza a sud di 45 minuti e a nord di 30 minuti con transito anche all'interno del villaggio Torre Faro.

Dal 29 giugno la linea 2 servirà anche Galati Santa Lucia mentre le linee 3 (Pezzolo), 4 (Santo Stefano Briga), 5 (Mili San Pietro) 6 (Tipoldo) e 10 (San Giovannello) subiranno variazioni di orari. Le linee 7 (Zafferia) e 9 (San Filippo superiore e villaggio Cep) vedranno ripristinato il capolinea a Villa Dante con variazioni di orario. Modifiche di percorso anche per la 16 (Montepiselli), 17 Città Nuova, 21 Circonvallazione con potenziamento del servizio e prolungamento fino al terminal Annunziata-Museo, le linee 20 (San Licandro) e 22 (Conca d'Oro) saranno accorpate la linea 29 (Castanea) e 30 (Curcuraci) vedranno variazioni di percorso, la  linea 32 (Ponte Gallo) ripartirà dal capolinea Annunziata-Museo con variazione di orario e potenziamento. Anche la linea 33 vedrà variazioni di orario.

Confermato che il parcheggio Torri Morandi inizierà il servizio dal primo luglio con 2 bus navetta. Per maggiori dettagli c'è il sito www.atmmessina.it. 


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate, cambiano orari e percorsi dei bus

MessinaToday è in caricamento