rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità Taormina

La granita di Taormina "galeotta" per Briatore e Gregoraci

L'imprenditore e la showgirl in vacanza insieme sul panfilo al largo di Capo Taormina hanno fatto tappa tra le bontà gastronomiche siciliane

Sul ritorno di fiamma tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si susseguono le indiscrezioni. Di certo sono apparsi felici e innamorati a Taormina dove i due sicuramente stanno trascorrendo una vacanza. La showgirl aveva già pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di scatti e di stories che la ritraggono in mare e sullo yacht in compagnia del figlio Natan Falco e l'imprenditore.

Il panfilo si trova da un paio di giorni al largo di Capo Taormina e la coppia ha anche passeggiato per le vie del centro, senza rinunciare alle bonta gastronomiche locali, comprese quelle del famoso Bambar, dove hanno gustato le granite.

L'imprenditore e la showgirl, che anche dopo la separazione hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto, sono stati accolti dal simpatico padrone di casa, Saretto Bambara, che non ha perso l'occasione di fotografarsi con la coppia alimentando l'album di vip che considerato il suo ritrovo una tappa obbligata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La granita di Taormina "galeotta" per Briatore e Gregoraci

MessinaToday è in caricamento