rotate-mobile
Attualità

Canali Whatsapp, c'è anche MessinaToday: ecco come iscriversi

Sempre più vicini ai nostri lettori con una newsletter a portata di mano grazie alla popolare applicazione di messaggistica. Pronti a fornire informazioni costanti su tutto quello che succede in città e provincia

Nuovo passo verso il futuro per l’informazione e per i social. Infatti come successo con Instagram, su Whatsapp prendono sempre più piede i “canali” delle chat di comunicazione unidirezionali in cui solo l’amministratore può inviare i messaggi.

Qui il link per seguire il canale Whatsapp di MessinaToday

Creator, artisti, società, enti, aziende, giornali, in Italia fra i primi ad aprire i propri canali Whatsapp sono stati la Città di Roma (che in vista del Giubileo 2025 darà costanti aggiornamenti ai cittadini), l’Agenzia delle Entrate, e anche MessinaToday dove gli utenti tramite una newsletter potranno restare informati sulle notizie riguardanti città e provincia. 

La nuova funzione non è consentita a tutti ma soltanto a soggetti selezionati. Il servizio garantisce la privacy non è possibile vedere l’identità di chi entra nei vari canali. L’utente potrà visualizzare la lista dei canali disponibili tramite un’apposita funzionalità di ricerca, e potrà gestire la propria adesione con la massima semplicità, non potrà rispondere ai messaggi dell’amministratore ma potrà dare un feedback tramite le reazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canali Whatsapp, c'è anche MessinaToday: ecco come iscriversi

MessinaToday è in caricamento