Venerdì, 22 Ottobre 2021
Attualità

Lavori, limitazioni al traffico in via Cesare Battisti

Per consentire lo svolgimento di alcune opere sono stati adottati, per i prossimi dieci giorni, alcune restrizioni alla viabilità nel tratto compreso tra le vie I Settembre e via Garibaldi

Sono giorni di passione per gli automobilisti costretti districarsi tra strade limitate o chiuse per lavori con tutte le conseguenze per il traffico di una città caotica come Messina. Per i prossimi dieci giorni ci saranno delle limitazioni in via Cesare Battisti. Per consentire i lavori relativi agli “Interventi tecnologici per rafforzare la tutela della legalità e della sicurezza nel territorio comunale”, da oggi, mercoledì 19 e per una durata di dieci giorni, sono state adottate limitazioni viarie in via Cesare Battisti, tra le vie I Settembre e Garibaldi.

Pertanto è interdetto il transito veicolare per semicareggita e la circolazione è consentita all’intersezione della via Cesare Battisti, tra via I Settembre e via Garibaldi; e all’intersezione di via Garibaldi, con le vie San Giacomo, Loggia dei Mercanti e contrada dei Bianchi. Infine è vietata la sosta in prossimità delle aree di cantiere interessate dai lavori.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori, limitazioni al traffico in via Cesare Battisti

MessinaToday è in caricamento