Lunedì, 20 Settembre 2021
Attualità

Caronte & Tourist sostiene l’Azalea della Ricerca,il fiore della lotta ai tumori direttamente a casa

Per la Festa della mamma l'iconico simbolo non sarà distribuito in piazza ma sarà acquistabile online.Fondazione Airc: "Una scelta doverosa per tutelare la salute di tutti"

Torna con la Festa della mamma, prevista domenica 10 maggio, l’Azalea della Ricerca di Fondazione Airc. Quest’anno però a causa dell’emergenza Covid il fiore non sarà distribuito in piazza ma si potrà riceverlo a casa ordinandolo su Amazon.it.

 “Una scelta doverosa per tutelare la salute di volontari e sostenitori della Fondazione dai rischi dell’emergenza Covid-19 - spiegano in Airc- possibile solo grazie al coinvolgimento di Amazon che ha raccolto il testimone dalle mani di 20 mila volontari”.

Per Olga Mondello Franza - presidente di Caronte & Tourist S.p.a. nonché attivista e sostenitrice anche di Airc - “ogni giorno, da oltre trent’anni, tanti piccoli grandi gesti di solidarietà alimentano la ricerca rendendo i tumori femminili sempre più curabili. Queste migliaia di sostenitori e volontari sono una forza, l’unica più forte del nemico. L’Azalea della Ricerca è un regalo che avvicina anche stando lontani; è un abbraccio, fortissimo anche se virtuale, alle mamme e alle donne d’Italia”.

La ricerca è una preziosa alleata per tutte le donne come testimoniano i risultati raggiunti per sconfiggere - ad esempio - il tumore al seno, neutralizzato nell’87% dei casi.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caronte & Tourist sostiene l’Azalea della Ricerca,il fiore della lotta ai tumori direttamente a casa

MessinaToday è in caricamento